Service-Solution

Impresa di pulizie condomini Pavia

Le pulizie sono essenziali sia che si tratti di una proprietà privata che di un luogo comune, avere una casa pulita ed uscire su un pianerottolo o vialetto sporco e mal odorante non crediamo faccia piacere a nessuno. Impresa di pulizie condomini Pavia è il servizio specialistico della ditta Service-Solution che si occupa di garantire il giusto standard di pulizia nei condomini. L’utilizzo di un’impresa di pulizia nei condomini, si rende necessario perché, in caso di condomini densamente popolati, un’organizzazione delle pulizie di tipo autonomo da spesso adito a litigiosità dovuta alla cura con cui vengono effettuate le pulizie condomini; non tutti infatti abbiamo lo stesso standard di pulizia! Ecco dunque che un servizio come impresa di pulizie condomini Pavia è la soluzione più frequente affidando la pulizia delle scale e non solo, ad un’impresa che operi nel settore delle pulizie condomini.

Le pulizie condominiali comprendono diversi settori: la spazzatura dei pavimenti, il lavaggio dei pavimenti, la spazzatura dei cortili interni ed esterni, la spazzatura delle cantine e il lavaggio dei vetri e dei davanzali. Esistono anche altri servizi come la rotazione dei sacchi dell’immondizia, il lavaggio completo degli ascensori o la lucidatura del pavimento. Alcuni di essi sono interventi straordinari e possono essere preventivati di volta in volta a seconda delle necessità. In ogni caso ogni servizio richiesto dal condominio viene indicato nel capitolato delle pulizie, questo serve per avere traccia nero su bianco di chi deve fare cosa, senza lasciare interpretazioni che possono dare adito a discussioni.

Il genere il servizio impresa di pulizie condomini Pavia comprende:

Se siete interessati a ricevere un preventivo, in forma gratuita, per il vostro condominio potete contattarci al 333.4940072 fisseremo subito un sopralluogo senza impegno per il vostro condominio.